giovedì 4 ottobre 2012

Emiliani Underground



Ho deciso in questi giorni che "Emiliani Underground" diventerà un brand, attorno a quale sviluppare diverse idee ed eventi.
Oggi abbiamo dato avvio al primo. Mi sono incontrato con Francesca e Valeria, studentesse di quinta che hanno trascorso un anno rispettivamente negli USA e in Canada. L'idea è quella di realizzare un video nel quale raccontano la loro esperienza. Oggi - mentre sviluppavamo il progetto - l'hanno raccontata a me, e ascoltarle è stato talmente interessante che mi sono sentito totalmente coinvolto e affascinato. E' esattamente questo il senso di questo nuovo brand: mettere in circolo esperienze personali dal vivo e quindi moltiplicarne gli effetti, comparteciparle, farle risuonare. Le cose più belle, quelle destinate a provocare un cambiamento, nascono sempre dal basso.
Anche questa volta è così, per questo trovo questo locale sotto il livello della strada, molto più che un affascinante spazio: senza che me ne accorgessi è diventato il simbolo di qualcosa "oltre".

Nessun commento:

Posta un commento