lunedì 28 febbraio 2011

Uno dei motivi per cui credo che fb sia una grande opportunità



Qualche settimana fa sono stato contattato su fb da un mio vecchio compagno del liceo. Non era uno dei miei migliori amici, però avevo per lui stima e simpatia. Mi ha fatto piacere incontrarlo di nuovo dopo molti anni e averlo a portata di click. Averlo tra gli amici di fb non significa tanto comunicare continuamente, ma riscoprire una vicinanza.
Ieri un altro mio compagno del liceo - a cui ero molto affezionato, un ragazzo molto buono - attraverso questo primo compagno, mi ha ritrovato e mi ha chiesto l'amicizia. E' uno dei promotori di una iniziativa di solidarietà (http://www.mikimemory.it/) nata alcuni anni fa dopo la morte di Michele, un altro nostro compagno. Grazie a lui ho recuperato questo legame, che avevo perso negli anni, e ritrovato in rete anche la moglie di Michele.
Questo "ritrovamento" multiplo mi ha dato molta gioia. Ecco uno dei motivi per cui credo che fb sia una grande opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento