lunedì 2 maggio 2011

Un po' di ordine tra le cose di oggi



Oggi:
- ho dedicato un po' di tempo ai "Piccoli tesori di Olivander", una nuova creazione in vista del mercatino di primavera che, se tutto va bene, faremo sabato
- ho fatto una video-youtube-lezione di inglese 
- ho fatto compresenza con la collega di storia dell'arte nell'ambito del progetto Arte-Religione
- ho studiato con Chicco, e forse la salvezza è alla nostra portata
- ho dedicato tempo a rispondere a un po' di messaggi
- ho letto un po' di pagine dal libro della Mastrocola "Togliamo il disturbo" (rendendomi conto che la penso in modo quasi opposto a lei, mentre pensavo di trovare un libro completamente diverso)
- ho avuto un dopocena tranquillo, ma ho anche avuto lo spazio per una certa arrabbiatura
- ho preparato il volantino per il campo estivo, e mi piace molto
- ho capito come funziona la batteria a energia solare

Nessun commento:

Posta un commento