venerdì 22 aprile 2011

The complete peanuts


Vado fiero della mia collezione "The complete Peanuts", la raccolta definitiva di tutte le strisce giornaliere e domenicali del capolavoro di C. Schulz.
Ultimamente ho comprato l'ultimo volume, il dodicesimo, dedicato al 1973/1974.
Naturalmente la lettura va velocissima, per cui poi, lentamente, ricomincio tutto da capo. In queste sere prima di addormentarmi, ho ripreso il volume 1969/1970. Fa un certo effetto imbattersi - quasi fosse la prima volta - in vignette come questa:


2 commenti:

  1. ciao Andrea ho cercato dal tuo vecchio blog - sul quale ero finita con la parola chiave "Taizè" - di risalire alla tua liberia su Anobii ma non riesco. L'hai tolta?? ciao ciao e Santa Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie del tuo messaggio, che mi ha dato lo spunto per inserire la mia libreria Anobii, che comunque trovi qui: www.anobii.com/andreamar
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina